BLOG

Fase 2 - La Ripartenza

RIAPERTURA LOFT STUDIO A.S.D. - Lettera dalla Direzione


Buongiorno a tutti! Mi auguro di cuore che tutti voi stiate bene!

Sono elettrizzata nel dirvi che il Loft Studio riaprirà i battenti lunedì 1 giugno:  seguendo tutte le linee guida ed i protocolli indicati dal Governo e dal Ministero della Salute, garantiremo l’incolumità degli allievi mantenendo tutti noi gli specifici comportamenti.

Tutti i dettagli, a tale proposito, saranno ben scritti e specificati all’entrata della scuola. Fortunatamente le sale sono ben aerate e una volta sanificato l’impianto di aria condizionata potremo disporre anche di quest’ultimo.

I ragazzi non potranno essere accompagnati dentro la struttura. I piu’ piccoli saranno accompagnati in sala dalle maestre. Saranno presenti vari dispositivi con gel per disinfettarsi le mani.

Dopo ogni lezione verranno disinfettate le sbarre e pulito il pavimento.

I bagni saranno continuamente disinfettati.


Affinchè possa organizzare le lezioni al meglio con i vari maestri, sarebbe essenziale sapere già da adesso chi di voi è intenzionato a ricominciare. Indicativamente gli orari rimarrebbero quelli seguiti prima del lock-down. Vi prego quindi di rispondermi in privato indicando la vostra intenzione ed il corso di appartenenza.


Per i ragazzi dell’Hip Hop sarebbe possibile anche fruire di spazi all’aperto, questo ci permetterebbe di tenere lezioni in sicurezza anche per gruppi di persone più numerosi.


E’ probabile che molti di voi vogliano cominciare a giugno o addirittura dopo la fine delle lezioni scolastiche on line. Comunicatemi le vostre esigenze.


Sto prendendo in considerazione la possibilità di creare dei centri estivi per ospitare ragazzi dalle 8:30 la mattina fino alle ore 16:00 del pomeriggio, qualora ci fosse il permesso governativo. Certamente avendo diversi insegnanti, momenti ricreativi e creativi, attività di vario genere. Chi fosse interessato, indichi il periodo ideale per voi. I costi dipenderanno da quanti iscritti ci saranno. Tengo a precisare che terrò di conto il periodo estremamente delicato per molti di noi .


Tenete sempre presente che i programmi e le proposte potrebbero subire cambiamenti, qualora le indicazioni del governo mi obbligassero a cancellare, spostare, limitare le varie iniziative e attività.


Coraggio! Si riparte ragazzi! Bambini! Genitori! Adulti!

Abbiamo bisogno di ballare, vivere la musica e vederci!

Vi aspetto numerosi!


Per qualsiasi cosa o chiarimento non esitate a chiamarmi!


La Direzione 

Lisa Salmoria